For You: iPhone 5S WallPapers!

Non so se Voi siete a conoscenza della mia letterale ossesione per le cose precise ed in ordine. Anche con la tecnologia sono così. Sincronizzo il telefono ogni settimana, pulisco lo schermo settimila volte al giorno e tengo tutto ciò che ho di tecnologico come un gioiellino. L'idea di avere degli sfondi brutti e "non sincronizzati" tra loro, mi manda in bestia. E così me li creo da sola. Ad ogni sfondo per il blocco schermo combacia uno sfondo per la pagina Home (che solitamente è tinta unita o comunque senza troppi fronzoli). Io cambio spessissimo WallPapers, e così ho pensato fosse carino metterne qualcuno anche a Vostra disposizione (ovviamente gratuitamente) se magari qualcuna di Voi ha la mia stessa ossessione.

Questi sono ottimizzati per iPhone 5S, ma se avete richieste per altri dispositivi chiedete pure! Pensavo di pubblicare una volta ogni due settimane dei Wallpapers per Voi, quindi ripeto... Se avete qualche richiesta particolare ditemelo tranquillamente! Per salvare gli sfondi cliccate nei link qui sotto!


Spero che siano di Vostro gradimento e mi auguro che come idea Vi piaccia! Buona Domenica!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella perchè non ci esponi in un video tag come what's in my iphone come sistemi il telefono? magari spiegando anche l'organizzazione perchè no.. bacione

lasilvia ha detto...

Ma sei passata di nuovo all'iPhone?

ilmiomondoinunblog ha detto...

Io gradirei molto!

Antonia ha detto...

Grazie!!! Io gradirei molto!!!

ilmiomondoinunblog ha detto...

Io gradirei molto!

Posta un commento