Copenhagen: Chiedo il Vostro Aiuto!

Dal 24 al 27 aprile (che è il giorno del Mio compleanno!) sarò a Copenaghen. Mi ha sempre ispirata tantissimo come Città e quale migliore occasione se non partire per il mio compleanno! E' una Città che non ho mai visitato prima, e quando io visito una città la voglio vedere per bene. Nel senso che punto la sveglia alle sette di mattina e cammino tutto il giorno, perdendomi tra le vie, i musei ed i luoghi da visitare.

Chiedo quindi il Vostro aiuto. Oltre alla solita guida che ho già acquistato ed a cui farò riferimento, mi piacerebbe sapere se qualcuna di Voi ha già visitato questa Città... Cosa mi consigliate di vedere? Quali sono le cose che proprio non posso perdermi? Qualche buon consiglio per vivermi interamente questa Città?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti leggo e non ti commento mai! Ma qui dovevo :) ho vissuto tre anni a Copenhagen - fino sette mesi fa - e ogni tanto ci torno ancora. Sarò lì da giugno ad agosto, purtroppo :( mi vengono da dirti tantissime cose da fare, vedere, cafè, bar, posticini. Forse meglio un messaggio privato? Ho un po' un'idea di te, quindi magari posso raccomandarti cose specifiche o che penso possano piacerti, visto che i Must già lì vedi dalla guida. Sono anche fluent in Danish, mini vocabolario? :P

Mars.

Unknown ha detto...

Ma veramente??? Sono troppo contenta!!! Allora, se ti va puoi scrivermi una mail all'indirizzo ingridweffort.weffort@gmail.com!!! Non vedo l'ora di leggere tuttoooo!!! Grazie di cuore :)

Rory ha detto...

che bello che hai riaperto il blog! ti mando un superbacio!

Anonimo ha detto...

In realtà Copenaghen non è un granché. Ma dipende molto da quante città hai visitato. Se hai già visto Amsterdam ad esempio, Copenaghen non ti farà chissà quale effetto. Non c'è granché da vedere. Per quanto mi riguarda, in Europa Amsterdam e Praga sono le due città che meritano davvero. Anche Budapest, ma soprattutto nel periodo natalizio. Poi se hai voglia di non essere esterofila a tutti i costi (peccato commesso da molti italiani) puoi girare l'Italia che, a parte le città più rinomate per bellezza (Firenze, Roma) è piena di borghetti e cittadine meravigliose, spesso sconosciute ai più.
Mini

Posta un commento